Come riportato oggi su le pagine de La Nazione, il figlio diciannovenne del Consigliere Mario Razzanelli è stato aggredito e preso a pugni da 4 albanesi. Giulio Razzanelli si trovava in compagnia di due amiche davanti a un pub nei pressi della Loggia del Porcellino e, senza alcun motivo, è stato avvicinato da i quattro balordi in evidente stato di ebbrezza.
I quattro ventenni avrebbero chiesto a Razzanelli cosa avesse da guardare e poi, senza dargli il tempo di aprire bocca, lo hanno iniziato a colpire, a questo punto l'aggredito ha tentato di dileguarsi, per sfuggire alla furia dei delinquenti, ha raggiunto una coppia di amici, ma è stato inseguito e ci sono state le botte anche per loro. Secondo il racconto di Razzanelli, un amico del figlio sarebbe stato colpito alla testa con un casco e l'altro, addirittura, avrebbe subito un tentativo di aggressione con il collo di una bottiglia spaccata. Giulio è dovuto ricorrere alle cure del pronto soccorso dell'Ospedale di Santa Maria Nuova. Degli aggressori si sono perse le tracce.
Il sito d'Italia, quotidiano diffuso via internet. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale Civile di Firenze n.5811 del 29 dicembre 2010.
Copyright Il sito d'Italia, tutti i diritti e i contenuti sono proprietà de "Il sito d'Italia"
Edito da Dedalo Comunicazione Srl, P.Iva 02200130975 - Direttore Responsabile Silvano Spanarello
Realizzato da Exupery Comunicazione