"Ad oggi siamo nei tempi, ma non dobbiamo abbassare la guardia, perché questi sono i mesi decisivi per capire se riusciremo a finire le linee del tram in tempo, entro febbraio".
Lo ha detto stamani il Sindaco di Firenze Dario Nardella, ospite ai microfoni di Controradio. Il cronoprogramma prevederebbe l'inugurazione delle due nuove linee il 14 febbraio 2018. Poi il Primo cittadino ha analizzato anche i problemi del traffico causati dalla cantierizzazione per le linee 2 e 3: "La viabilità nell'area stazione e in via Nazionale è abbastanza critica, ma per ora regge. Il test non è andato così male. Anche il nodo di piazza Dalmazia, dopo una prima giornata difficile, sta migliorando".
Il Sito di Firenze è un quotidiano diffuso via internet da Il sito d'Italia. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale Civile di Firenze n.5811 del 29 dicembre 2010. Copyright Il sito d'Italia, tutti i diritti e i contenuti sono proprietà de "Il sito d'Italia" - Edito da Dedalo Comunicazione Srl, P.Iva 02200130975 - Direttore: Matteo Calì
Realizzato da Exupery Comunicazione