Il Consigliere e Capogruppo di Firenze Riparte a Sinistra, Tommaso Grassi, denuncia il mancato rispetto dell'ordinanza per le sale slot per e oggi pubblica le foto di una sala che non rispetta gli orari di chiusura.
"Guardate un po' qui. - Scrive Grassi su Facebook -. Li ho beccati stanotte a #Firenze: nonostante l'ordinanza del sindaco, che abbiamo voluto noi, per limitare l'orario di apertura delle sale slot si è continuato a giocare fino a notte fonda. Le 'Las Vegas de' noattri' se ne sbattono. Com'è che per il Comune su 13 controlli tutte erano regolari e io, in un breve giro dopo le 20, ne ho trovate ben 2 aperte, una fino alle 3.30 e l'altra persino TUTTA LA NOTTE! Non basta un'ordinanza - spiega Grassi - bisogna farla rispettare a tutti. Allora - conclude - cosa ci risponde il Comune e cosa ci dirà la Polizia Municipale costretta a lavorare con mille disagi?".
Il sito d'Italia, quotidiano diffuso via internet. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale Civile di Firenze n.5811 del 29 dicembre 2010.
Copyright Il sito d'Italia, tutti i diritti e i contenuti sono proprietà de "Il sito d'Italia"
Edito da Dedalo Comunicazione Srl, P.Iva 02200130975 - Direttore Responsabile Leonardo Varasano
Realizzato da Exupery Comunicazione