Arrestato dai carabinieri uno dei pusher 'storici' di Firenze, si tratta di un 58enne marocchino che da anni riforniva di cocaina la 'piazza' fiorentina, da Santo Spirito, fino alle periferia. L'uomo è finito in manette, dopo un ordine di carcerazione, per le numerose condanne definitive ottenute per detenzione e spaccio di stupefacenti.
Da qualche tempo, si era reso irreperibile per fuggire alla cattura, ma è stato bloccato dai carabinieri della stazione di piazza Pitti e portato a Sollicciano.
In carcere sono finiti altri due spacciatori, un 40enne suo connazionale, che aveva l'obbligo di dimora nel comune, ma anche numerose prescrizioni come il divieto di uscire dalle 20.00 alle 7.00, ed un egiziano di 31 anni, su cui gravava il divieto di dimora in provincia di Firenze.
Il Sito di Firenze è un quotidiano diffuso via internet da Il sito d'Italia. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale Civile di Firenze n.5811 del 29 dicembre 2010. Copyright Il sito d'Italia, tutti i diritti e i contenuti sono proprietà de "Il sito d'Italia" - Edito da Dedalo Comunicazione Srl, P.Iva 02200130975 - Direttore: Matteo Calì
Realizzato da Exupery Comunicazione