La moglie va a lavoro e gli affida la figlia di 4 anni, lui incurante della piccola esce di casa per andare a spacciare. Massimo Popeo, 51enne fiorentino, disoccupato, è stato arrestato dagli uomini della Mobile, mentre era intento a contrattare una dose di hashish. Aveva 31 grammi di fumo in un sacchettino di mangime per piccioni, più altri 12 grammi d'erba nascosti nei calzini.
Gli agenti si sono appostati nel pomeriggio di ieri in Viale della Giovine Italia, dopo aver notato due tossici già conosciuti alle forze dell'ordine.
Gli assuntori vengono avvicinati da Popeo, ma prima che avvenga lo scambio, ecco che piombano addosso allo spacciatore i poliziotti della Sezione Contrasto al Crimine Diffuso, diretti da Gianluigi Manganelli.
Scattano le manette e la successiva perquisizione domiciliare nell'abitazione dell'uomo in Via delle Casine. Vengono rinvenuti altri 42 grammi di hashish, tutto l'occorente per confezionare la sostanza, più 760 euro in contanti, probabile provento del traffico.
La bimba è stata riaffidata alla madre.
Quotidiano diffuso via internet da Il sito d'Italia. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale Civile di Firenze n.5811 del 29 dicembre 2010. Edito da Giornalistifiorentini srls Copyright ilsitodiFirenze.it - Tutti i diritti e i contenuti sono proprietà de ilsitodiFirenze.it - Direttore: Matteo Calì
Realizzazione sito web Firenze | Realizzazione sito web Massa | Realizzazione sito web Roma | Realizzazione sito web Perugia | Realizzazione sito web Bari | Realizzazione sito web Italia | Trame Digitali digital agency