Alcune interrogazioni in merito alla situazione economica e lavorativa del Maggio musicale fiorentino e il piano del commercio proposto dal vicesindaco e assessore allo sviluppo economico Dario Nardella saranno tra i temi in discussione nella seduta del Consiglio comunale di domani, prevista dalle ore 15 nel Salone dei Duecento.
Dopo le comunicazioni e le domande di attualità dei consiglieri, ci saranno le interrogazioni, tra cui appunto quelle relative al Maggio Musicale presentate da Tommaso Grassi, Ornella De Zordo, Valdo Spini, Giuseppe Scola e Bianca Maria Giocoli. Previste anche un'interrogazione del pdl sulla pavimentazione di via Tornabuoni e una, sempre del Pdl, sulla mobilità sostenibile. Tra le deliberazione previste all'ordine del giorno, il piano del commercio su area privata in sede fissa e l'approvazione delle modifiche dello statuto di Casa spa.
Il sito d'Italia, quotidiano diffuso via internet. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale Civile di Firenze n.5811 del 29 dicembre 2010.
Copyright Il sito d'Italia, tutti i diritti e i contenuti sono proprietà de "Il sito d'Italia"
Edito da Dedalo Comunicazione Srl, P.Iva 02200130975 - Direttore Responsabile Silvano Spanarello
Realizzato da Exupery Comunicazione