“È raro per la Fiorentina arrivare ad un appuntamento così importante. Io ci arrivo sereno, c'è orgoglio, ma non appagamento: vogliamo arrivare in finale”.
Lo ha dichiarato l'allenatore della Fiorentina, Vincenzo Montella, alla vigilia della sfida valida per la semifinale di andata di Europa League in terra iberica col Siviglia. “Il Siviglia è una squadra completa – ha aggiunto Montella – hanno esperienza internazionale e sanno capire i momenti della partita. È una partita bella da giocare: sotto il profilo dell'applicazione sono certo che faremo la partita. Abbiamo giocatori di grandissima personalità e giocare in uno stadio stracolmo li esalterà anziché intimorirli”.
“Ancora non abbiamo vinto nulla, ma tutti noi vogliamo arrivare alla finale di Varsavia – ha aggiunto Mario Gomez che ha accompagnato Montella il sala stampa - siamo contenti di essere arrivati alla semifinale, ci aspettano due partite difficili e sappiamo che dobbiamo fare il massimo. Per noi giocare queste partite è più facile perché siamo al 100% concentrati”.
Il sito d'Italia, quotidiano diffuso via internet. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale Civile di Firenze n.5811 del 29 dicembre 2010.
Copyright Il sito d'Italia, tutti i diritti e i contenuti sono proprietà de "Il sito d'Italia"
Edito da Dedalo Comunicazione Srl, P.Iva 02200130975 - Direttore Responsabile Leonardo Varasano
Realizzato da Exupery Comunicazione