In mezzo alla strada stava orinando come se niente fosse. E agli agenti della Polizia Municipale che si sono fermati ha risposto che il suo comportamento non aveva niente di strano.
Di diverso avviso gli agenti che gli hanno lasciato in ricordo una muta che come minimo costerà al 44enne residente nella Provincia di Firenze, 3.300 euro per atti contrari alla pubblica decenza.
È accaduto l'altro ieri intorno alla mezzanotte in via Gian Paolo Orsini a Firenze. Due agenti della Polizia Municipale stavano transitando sulla strada a bordo dell’auto di servizio quando hanno notato un uomo che, tranquillamente, orinava in mezzo di strada. Quando gli agenti si sono fermati e gli hanno fatto notare che il suo non era un comportamento corretto, l’uomo in modo sgarbato ha risposto agli agenti che non stava facendo niente di strano. Per l’uomo è scattata la multa per atti contrari alla pubblica decenza: la cifra sarà stabilita dal prefetto tra un minimo di 5.000 a un massimo di 10.000 euro (se pagata entro 60 giorni 3.300 euro).
Il Sito di Firenze è un quotidiano diffuso via internet da Il sito d'Italia. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale Civile di Firenze n.5811 del 29 dicembre 2010. Copyright Il sito d'Italia, tutti i diritti e i contenuti sono proprietà de "Il sito d'Italia" - Edito da Dedalo Comunicazione Srl, P.Iva 02200130975 - Direttore: Matteo Calì
Realizzato da Exupery Comunicazione