Sorpreso a rubare in un supermercato di Via Benedetto Dei, all'arrivo degli agenti di polizia dà in escandescenza. E' accaduto ieri pomeriggio alle 17.45, il protagonista della vicenda, un marocchino di 39 anni, che aveva preso dallo scaffale degli alcolici due bottiglie di vodka, subito occultate nello zaino.
L'extracomunitario ha dapprima finto di aver un coltello in tasca per spaventare gli uomini in divisa, poi si è scagliato contro di loro. Ci sono voluti quattro agenti per placare la furia dell'uomo. Una volta arrestato per rapina impropria, in preda agli effetti dell'alcool, ha continuato il suo show prendendo a testate e calci, i poliziotti e gli sportelli della volante.
Il gesto, oltre a comportargli una denuncia per danneggiamento aggravato, resistenza e lesioni a pubblico ufficiale, ha reso necessaria la presenza del 118. L’arrestato, è stato infine anche sanzionato per ubriachezza molesta.
Il sito d'Italia, quotidiano diffuso via internet. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale Civile di Firenze n.5811 del 29 dicembre 2010.
Copyright Il sito d'Italia, tutti i diritti e i contenuti sono proprietà de "Il sito d'Italia"
Edito da Dedalo Comunicazione Srl, P.Iva 02200130975 - Direttore Responsabile Silvano Spanarello
Realizzato da Exupery Comunicazione