Ha superato quota mille adesioni la raccolta di firme sotto l''appello #fatepresto, che si basa sulla richiesta dell'ex presidente della provincia di Firenze Michele Gesualdi, malato di Sla, per l'approvazione della legge sul testamento biologico prima della scadenza della legislatura.
L'appello sulla piattaforma Change.org, si legge in una nota, ha superato in poche ore più di 1.000 firme telematiche, mentre direttamente al Comitato sono giunte, tra le altre, le adesioni dell'intera giunta di Figline e Incisa Valdarno, di Giuseppe Matulli, già vice sindaco di Firenze, di Mario Primicerio, già sindaco di Firenze e presidente della Fondazione Giorgio La Pira, di Severino Saccardi, direttore della rivista Testimonianze, di Cecilia Carmassi, già presidente della Fuci.
Il Sito di Firenze è un quotidiano diffuso via internet da Il sito d'Italia. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale Civile di Firenze n.5811 del 29 dicembre 2010. Edito da Giornalistifiorentini.it srls P.iva: 02287240970 Copyright Giornalistifiorentini.it srls, tutti i diritti e i contenuti sono proprietà di Giornalistifiorentini.it srls - Direttore: Matteo Calì
Realizzato da Exupery Comunicazione