Dell'aeroporto di Firenze, "se ne sta sta occupando il ministro competente", "Nardella chieda quello che vuole, non rispondo alle polemiche, come non rispondo a quelle portate volutamente avanti nei giorni scorsi dal presidente della Regione Rossi su Sollicciano.
So che lui verrà in visita al carcere venerdì. Già da ieri la situazione del riscaldamento è ripristinata. Non mi interessa polemizzare perché questo non interessa ai cittadini". Lo ha detto il ministro della Giustizia Alfonso Bonafede, al termine di una visita a sorpresa al carcere fiorentino di Sollicciano, rispondendo ai cronisti che gli chiedevano un commento sul potenziamento dell'aeroporto di Firenze e le polemiche del sindaco Dario Nardella che ha chiesto le dimissioni del ministro dei Trasporti Danilo Toninelli. Sempre parlando con i giornalisti sulle grande opere Bonafede ha ribadito di essere "sempre stato contrario al sottoattraversamento Tav di Firenze. Sono consapevole che ci sono degli stadi di avanzamento del progetto che impongono una riflessione del Mit e il ministro Toninelli questa riflessione la sta facendo in maniera accurata per verificare il piano costi benefici. Già un mese o due fa il ministro aveva mostrato particolare attenzione per il sottoattraversamento Tav".
Il Sito di Firenze è un quotidiano diffuso via internet da Il sito d'Italia. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale Civile di Firenze n.5811 del 29 dicembre 2010. Copyright Il sito d'Italia, tutti i diritti e i contenuti sono proprietà de "Il sito d'Italia" - Edito da GiornalistiFiorentini.it srls, P.Iva 02287240978 - Direttore: Matteo Calì
Realizzato da Exupery Comunicazione