“Ieri la Fiorentina ha consegnato una voluminosa documentazione che da ieri sera è in corso di esame dai nostri uffici per valutare lo stato di avanzamento della progettazione. Di sicuro sono ulteriori documenti sulla progettazione.
Sullo stato di avanzamento aspettiamo quello che sarà il verdetto degli uffici tecnici e sulla base di questo in Giunta decideremo sulla richiesta di proroga”. Lo ha detto il Sindaco di Firenze, Dario Nardella, a margine del Consiglio Comunale odierno, parlando con i giornalisti.
Da giorni, infatti, è arcinoto che il Comune aveva manifestato la necessità di visionare i progressi fatti dai tecnici della Fiorentina riguardo la documentazione del progetto definitivo del nuovo stadio e cittadella viola per il quale la stessa Società, in una nota dello scorso 18 dicembre pubblicata sul sito ufficiale, aveva manifestato la necessità di una proroga alla scadenza fissata per il 31 dicembre prossimo.
D.M.
Il Sito di Firenze è un quotidiano diffuso via internet da Il sito d'Italia. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale Civile di Firenze n.5811 del 29 dicembre 2010. Copyright Il sito d'Italia, tutti i diritti e i contenuti sono proprietà de "Il sito d'Italia" - Edito da Dedalo Comunicazione Srl, P.Iva 02200130975 - Direttore: Matteo Calì
Realizzato da Exupery Comunicazione