Stasera alle 20:45 la Fiorentina ospita al Franchi di Firenze la Lazio. I viola sono imbattuti da due mesi, ma ieri l'allenatore Stefano Pioli, nella conferenza della vigilia, ha messo in guardia dalle insidie della gara contro i biancocelesti:
“Tutte le partite – ha detto Pioli – sono degli esami, domani sarà difficile e quindi dobbiamo presentarci preparati. Affrontiamo un avversario forte, dotato di qualità, fisicità e organizzazione. Servirà una grande prestazione”. Se faremo turnover? Valuterò dopo la rifinitura di domani (oggi, ndr), qualcosa potrei cambiare ma non tanto se le condizioni dei giocatori me lo permetteranno, anche perché – ha sottolineato l'allenatore viola – la squadra sta bene”.
Questa la probabile formazione viola di Fiorentina – Lazio, gara valida per la 14ª giornata di ritorno del Campionato di Serie A 2017 – 2018: (4-3-1-2) Sportiello; Milenkovic, Pezzella, Hugo, Biraghi; Biraghi, Dabo, Veretout; Saponara, Chiesa, Simeone.
A dirigere l'incontro sarà l'arbitro Antonio Damato della sezione di Barletta; assistenti Tegoni e Peretti; qaurto uomo Abisso; VAR-AVAR Aureliano e Meli.
Il Sito di Firenze è un quotidiano diffuso via internet da Il sito d'Italia. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale Civile di Firenze n.5811 del 29 dicembre 2010. Copyright Il sito d'Italia, tutti i diritti e i contenuti sono proprietà de "Il sito d'Italia" - Edito da Dedalo Comunicazione Srl, P.Iva 02200130975 - Direttore: Matteo Calì
Realizzato da Exupery Comunicazione