“Alternativa Libera si presenta”. Questo il tema dell’incontro in programma alla Sala dei Marmi al Parterre domani, martedì 28 giugno, alle ore 21.
Saranno presenti la consigliera comunale Miriam Amato ed i deputati Massimo Artini, vicepresidente commissione Difesa, Samuele Segoni, membro della commissione Ambiente, e Marco Baldassarre, membro della commissione Lavoro.
“Sarà uno spazio per incontrare i cittadini – sottolinea la consigliera Miriam Amato – e illustrare le battaglie che stiamo portando avanti ormai da molti mesi a Firenze e a livello nazionale. Sarà un’occasione di confronto, per discutere dei problemi della nostra città, dei progetti e delle proposte, ma anche del prossimo appuntamento referendario e dell’impegno politico e civico contro la riforma costituzionale voluta da Renzi”. L’appuntamento è alle ore 21, martedì 28 giugno.
Il sito d'Italia, quotidiano diffuso via internet. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale Civile di Firenze n.5811 del 29 dicembre 2010.
Copyright Il sito d'Italia, tutti i diritti e i contenuti sono proprietà de "Il sito d'Italia"
Edito da Dedalo Comunicazione Srl, P.Iva 02200130975 - Direttore Responsabile Leonardo Varasano
Realizzato da Exupery Comunicazione