Fiorentina e Napoli fanno stamani si sono recate insieme in Vaticano per l'udienza privata con Papa Francesco, alla vigilia della finale di Coppa Italia che si giocherà domani sera allo stadio Olimpico di Roma. Serenità e distensione a 24 ore dalla sfida tra i giocatori, gli allenatori, Vincenzo Montella e Rafa Benitez ed i patron dei club, Andrea Della Valle e Aurelio De Laurentiis, che si sono salutati prima dell'incontro con il Pontefice.
Nella Sala Concistoro erano presenti le squadre al completo, i dirigenti di Napoli e Fiorentina con il presidente viola Mario Cognigni, mentre Diego Della Valle arriverà a Roma per assistere alla gara solo domani mattina. Presenti all'appuntamento anche i vertici del calcio italiano, con il presidente della Figc, Giancarlo Abete, il numero uno della Lega di Serie A, Maurizio Beretta, il presidente dell'Aia Marcello Nicchi ed il designatore di Serie A, Stefano Braschi.
Il sito d'Italia, quotidiano diffuso via internet. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale Civile di Firenze n.5811 del 29 dicembre 2010.
Copyright Il sito d'Italia, tutti i diritti e i contenuti sono proprietà de "Il sito d'Italia"
Edito da Dedalo Comunicazione Srl, P.Iva 02200130975 - Direttore Responsabile Leonardo Varasano
Realizzato da Exupery Comunicazione