"Quest'anno ci sono stati molti cambiamenti, ci sono molti giocatori nuovi e la Fiorentina forse è la squadra più giovane del Campionato, di conseguenza non si può pretendere che vinca lo scudetto, però può disputare sicuramente una buona stagione.
Sono arrivati tanti giovani, tutti bravi, ma avranno bisogno del loro periodo di normalità. Occorreranno pazienza e tempo". Lo ha detto oggi il Club Manager della ACF Fiorentina Giancarlo Antognoni durante la presentazione allo stadio Franchi di Firenze del centrocampista francese Jordan Veretout, maglia numero 17, acquisito dall'Aston Villa. Il centrocampista francese era stato interrogato dai giornalisti presenti su quali siano gli obiettivi della stagione ed aveva risposto in maniera vaga, ma sottolineando che la squadra si impegnerà per cercare di vincere ogni partita.
Nel video allegato: la presentazione di Veretout e, alla fine, le parole di Antognoni
Presentazione VeretoutPresentazione Veretout
Pubblicato da ACF Fiorentina su Mercoledì 16 agosto 2017
Il Sito di Firenze è un quotidiano diffuso via internet da Il sito d'Italia. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale Civile di Firenze n.5811 del 29 dicembre 2010. Copyright Il sito d'Italia, tutti i diritti e i contenuti sono proprietà de "Il sito d'Italia" - Edito da Dedalo Comunicazione Srl, P.Iva 02200130975 - Direttore:
Realizzato da Exupery Comunicazione