Nessuno stop all'attività degli operatori ambulanti in occasione del concerto di Madonna. È stato infatti individuata una collocazione temporanea dei posteggi ambulanti per domani garantendo al tempo stesso il lavoro degli operatori e il rispetto delle esigenze di sicurezza connaturate ad un concerto di così grande
Sulla base delle verifiche successive al concerto di Bruce Springsteen, in occasione della riunione del Comitato per l’ordine e la sicurezza pubblica che si è svolta il 13 Giugno, è stato infatti possibile individuare una nuova soluzione per consentire a tutti i ventidue operatori del raggruppamento ”stadio” di lavorare in occasione dell’evento di domani.
“Si tratta di un risultato positivo – commenta il vicesindaco Dario Nardella – che tiene conto delle esigenze di sicurezza e delle inevitabili criticità nella mobilità che un evento di questo tipo comporta. Il nostro obiettivo era garantire, pur in questo contesto, il diritto al lavoro degli operatori. E questo obiettivo è stato raggiunto. Ringrazio la Prefettura e le forze dell’ordine per aver raccolto la nostra istanza costruendo insieme valide soluzioni alternative”.
Altra disposizione decisa per domani è l’anticipo alle 13 della chiusura del mercato rionale Fanti.
Il sito d'Italia, quotidiano diffuso via internet. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale Civile di Firenze n.5811 del 29 dicembre 2010.
Copyright Il sito d'Italia, tutti i diritti e i contenuti sono proprietà de "Il sito d'Italia"
Edito da Dedalo Comunicazione Srl, P.Iva 02200130975 - Direttore Responsabile Silvano Spanarello
Realizzato da Exupery Comunicazione