«Sono pienamente d’accordo con Rossi: ci vuole veramente un Governo centrale che bacchetti chi ha gestito e amministrato male e si è comportato male. Così anche la Toscana si libererebbe del suo Governatore vista la malagestione sanitaria dove fioccano buchi di bilancio nelle varie Asl». È quanto sostiene l’europarlamentare della Lega Nord Toscana, onorevole Claudio Morganti, che risponde al Presidente della Regione Toscana, Enrico Rossi, il quale aveva fortemente criticato il federalismo della Lega Nord.
«La Toscana – prosegue l’esponente del Carroccio – si libererebbe di quel Governatore che, alla faccia del merito, gratifica anche con premi economici i dirigenti responsabili in prima persona di quei buchi.. Spero che il federalismo inteso “alla Rossi” diventi presto realtà – conclude Morganti –, così in Toscana saremo tutti più contenti».
Il sito d'Italia, quotidiano diffuso via internet. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale Civile di Firenze n.5811 del 29 dicembre 2010.
Copyright Il sito d'Italia, tutti i diritti e i contenuti sono proprietà de "Il sito d'Italia"
Edito da Dedalo Comunicazione Srl, P.Iva 02200130975 - Direttore Responsabile Leonardo Varasano
Realizzato da Exupery Comunicazione