«La saga del biglietto dello stadio continua. "Non ho accesso alle mailing list con i nominativi delle persone che hanno richiesto il posto. Questa lista è stata negata e, ad oggi, non mi ero mai occupata personalmente dell’assegnazione del posto in tribuna allo stadio Artemio Franchi per assistere alle partite della Fiorentina ma, essendo mia intenzione continuare a condividere l’abbonamento con chi volesse usufruirne può contattarmi direttamente a: miriam.amatom5s@gmail.com.
Si prega indicare nome, cognome e codice fiscale.
Manderò una mail di conferma da stampare. Per accedere allo stadio è necessario portare con sé il codice fiscale». Questa la nota, diffusa ieri, da Miriam Amato, capogruppo del Movimento 5 Stelle in Consiglio Comunale a Firenze, dopo le ridicole polemiche sollevate per la cessione dell'abbonamento allo stadio Franchi (privilegio del quale hanno diritto tutti i consiglieri comunali di Palazzo Vecchio) al marito in occasione dell'ultima partita casalinga della Fiorentina contro la Juventus.
D.M.
Il sito d'Italia, quotidiano diffuso via internet. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale Civile di Firenze n.5811 del 29 dicembre 2010.
Copyright Il sito d'Italia, tutti i diritti e i contenuti sono proprietà de "Il sito d'Italia"
Edito da Dedalo Comunicazione Srl, P.Iva 02200130975 - Direttore Responsabile Leonardo Varasano
Realizzato da Exupery Comunicazione