Parcheggi, prendi il cellulare, paghi la sosta per i minuti effettivamente utilizzati e puoi allungare la permanenza senza dover tornare all’auto.
Investigatori privati, camuffati da clienti per segnalare l'errore dei lavoratori.
I finanziamenti dello Stato per il potenziamento dell'aeroporto di Firenze "sono già stati approvati, sono già stati comunicati, tra l'altro, dal ministero all'Enac, e quindi non vedo quali problemi ci possano stare, perché siamo in uno stato di diritto".
Legno grezzo che poi viene intagliato, decorato e poi rifinito ad arte. Non è stato facile per l’assessore alla Mobilità del Comune di Firenze, Stefano Giorgetti, calarsi nei panni di corniciaio in una bottega d’arte storica come quella Maselli in via de’ Ginori.
Domani, giovedì 31 maggio, si celebra in tutto il mondo la giornata contro il fumo di tabacco. Il fumo, attivo e passivo, rappresenta uno dei più grandi problemi di sanità pubblica a livello mondiale ed è uno dei maggiori fattori di rischio nello sviluppo di patologie neoplastiche, cardiovascolari e respiratorie.
La fiera dedicata alla pelle più importante a livello internazionale si chiama Lineapelle e si svolge a Milano, nei padiglioni della fiera di Rho: si tratta di un
Saranno otto i taxi a Firenze attrezzati per il trasporto dei disabili: sei saranno sempre circolanti e due saranno utilizzabili su prenotazione.
Al Parco delle Cascine di Firenze sono arrivati 40 nuovi cestini per i rifiuti.
Summit sulla sicurezza per i gestori dei locali notturni di Firenze. Trenta gli imprenditori che martedì 29 maggio 2018, alle ore 15, si ritroveranno nella sede della Confcommercio, in piazza Annigoni, per discutere insieme ad alcuni esponenti della Questura delle tante criticità che interessano la “movida”.
“È emerso l'impegno coordinato tra tutte le forze dell'ordine ad intensificare il contrasto allo spaccio di droga. È un'attività che si presenta in tutte le città e quindi anche a Firenze e che genera preoccupazione comprensibile tra tutti i cittadini e anche tra commercianti e imprenditori, rispetto alla quale l'unione di tutte le forze dell'ordine è fondamentale”.
Quotidiano diffuso via internet da Il sito d'Italia. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale Civile di Firenze n.5811 del 29 dicembre 2010. Edito da Giornalistifiorentini srls Copyright ilsitodiFirenze.it - Tutti i diritti e i contenuti sono proprietà de ilsitodiFirenze.it - Direttore: Matteo Calì
Realizzazione sito web Firenze | Realizzazione sito web Massa | Realizzazione sito web Roma | Realizzazione sito web Perugia | Realizzazione sito web Bari | Realizzazione sito web Italia | Trame Digitali digital agency