Mario Sconcerti è intervenuto telefonicamente a ViolaGol, la trasmissione radiofonica condotta da Stefano Prizio e Marco Dell'Olio su Radio Fiesole. L'argomento affrontato, ovviamente, è stato la Fiorentina: ecco le sue parole sul tecnico Gigliato: “Sinisa Mihajlovic non ha dato un gioco alla squadra, ma non ha ancora compiuto il disastro, lo scorso anno c'è stata una ripresa.Non sono d'accordo sulla formazione che schiera abitualmente e su come utilizza Jovetic – dichiara – sono preoccupato sui futuri addii di Montolivo e Vargas, perché in quel caso anche la campagna acquisti andrà rivista.
Ora come ora non c'è niente che dia una spinta, la Fiorentina di Mihajlovic non è né carne, né pesce, non commette errori esagerati, ma non esalta il pubblico, in ogni modo il tecnico Serbo è una persona che ha un grande ascendente sui giocatori che allena. Io andrei ancora avanti con Mihajlovic, ma bisogna capire se la squadra usa Sinisa per coprire i propri limiti o quest'ultimi sono imputabili al tecnico. Se ci dovesse essere un cambio, poi, bisogna vedere chi sarà il suo sostituto, servirebbe qualcuno che oltre al gioco portasse dei sentimenti e Delio Rossi potrebbe essere una soluzione. Io – conclude - sono convinto che la Società lo stia seguendo.
Il sito d'Italia, quotidiano diffuso via internet. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale Civile di Firenze n.5811 del 29 dicembre 2010.
Copyright Il sito d'Italia, tutti i diritti e i contenuti sono proprietà de "Il sito d'Italia"
Edito da Dedalo Comunicazione Srl, P.Iva 02200130975 - Direttore Responsabile Silvano Spanarello
Realizzato da Exupery Comunicazione