Andrea Della Valle, presidente dimissionario della Fiorentina in questi giorni in Cina per lavoro, informato delle vicende Montolivo e Donadel (che hanno entrambi espresso dubbi e perplessità sui progetti della Fiorentina e sul clima "diverso" che si respira in Società) attraverso le colonne del Corriere dello Sport - Stadio fa sapere che la prossima settimana sarà a Firenze e farà il punto della situazione, replicando alle dichiarazioni di Riccardo Montolivo e Marco Donadel precisando che:
1) Io sono la Fiorentina e non farò un solo millimetro di arretramento.
2) Nella Fiorentina l’aria che si respira è sempre la stessa, ovvero serietà e voglia di ritornare subito in Europa.
3) Siamo e resteremo una società esemplare e nessuno deve metterlo in discussione.
4) I giocatori facciano i giocatori e i contratti restino contratti. Sarà solo la Fiorentina a dire chi resta e chi se ne andrà e alle condizioni economiche reputate vantaggiose per il club. Con Corvino poi verrà varata la campagna acquisti partendo proprio dalla soluzione del caso Montolivo che andrà via solo se ai viola arriveranno i soldi necessari. La nuova Fiorentina sarà composta solo da giocatori motivati e legati alla maglia viola.
fonte: Corriere dello Sport Stadio - Alessandro Rialti
Il sito d'Italia, quotidiano diffuso via internet. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale Civile di Firenze n.5811 del 29 dicembre 2010.
Copyright Il sito d'Italia, tutti i diritti e i contenuti sono proprietà de "Il sito d'Italia"
Edito da Dedalo Comunicazione Srl, P.Iva 02200130975 - Direttore Responsabile Silvano Spanarello
Realizzato da Exupery Comunicazione