La Fiorentina, viste le decisioni UEFA che, in attesa del TAS, aprono le porte ai preliminari di Europa League, ha anticipato di alcuni giorni le convocazioni dei giocatori che si ritroveranno a Firenze e poi partiranno per il ritiro di Moena in Trentino.
La prima squadra si ritroverà presso il Centro Sportivo a partire da lunedì 2 luglio, dove le sessioni di allenamento proseguiranno fino a giovedì 5 luglio.
La squadra viola poi partirà per il ritiro di Moena la mattina di sabato 7 luglio e svolgerà il primo allenamento al Centro Sportivo C. Benatti” alle ore 17:30.
Di seguito la lista dei convocati (tra i quali figurano una serie di giocatori in esubero che difficilmente resteranno in viola):
PORTIERI
Dragowski
DIFENSORI
Biraghi
Diks
Hancko
Laurini
Olivera
Pezzella
Vitor Hugo
Venuti
CENTROCAMPISTI
Benassi
Cristoforo
Dabo
Saponara
Veretout
Eysseric
ATTACCANTI
Chiesa
Graiciar
Simeone
Thereau
Vlahovjc
Saranno aggregati dal settore giovanile:
PORTIERI
Brancolini
Ghidotti
DIFENSORI
Hristov
CENTROCAMPISTI
Beloko
Meli
ATTACCANTI
Gori
Sottil
Montiel
I calciatori Cerofolini, Milenkovic, Sanchez, Baez, Schetino e Zekhnini si aggregheranno alla rosa nei giorni successivi.
Il Sito di Firenze è un quotidiano diffuso via internet da Il sito d'Italia. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale Civile di Firenze n.5811 del 29 dicembre 2010. Copyright Il sito d'Italia, tutti i diritti e i contenuti sono proprietà de "Il sito d'Italia" - Edito da Dedalo Comunicazione Srl, P.Iva 02200130975 - Direttore: Matteo Calì
Realizzato da Exupery Comunicazione