Le dichiarazioni di Sinisa Mihajlovic in vista della partita casalinga contro il Lecce:
“I pericoli della partita di domani dipenderanno solo da noi stessi, solo attraverso il gioco potremo ottenere un risultato favorevole, il Lecce gioca meglio in trasferta che in casa, lo dimostrano le recenti partite...come dissi ai miei giocatori: sarà più facile vincere a Napoli che con i salentini al Franchi”.
“Tutte le partite sono importanti, ma è evidente che l'eventuale vittoria di domani potrebbe farci risalire in classifica: non dobbiamo compiere l'errore di farci prendere dalla frenesia di vincere”.
“Le partite non si vincono con i moduli, ma con il gioco ed i giocatori importanti recuperati dagli infortuni, con la testa e lo spirito giusto”.
“A causa del nostro gioco, fino ad oggi poco brillante, abbiamo sicuramente contribuito ad allontanare parte del pubblico dallo stadio, spero che domani coloro che decideranno di venire ad assistere alla partita sostengano la squadra per tutti e novanta i minuti, riservando le eventuali contestazioni durante il match solo al sottoscritto”.
“I possibili acquisti di gennaio dovranno farci fare un evidente salto di qualità, se non ci sono giocatori di livello sul mercato possiamo fare a meno di nuovi inserimenti”.
Quotidiano diffuso via internet da Il sito d'Italia. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale Civile di Firenze n.5811 del 29 dicembre 2010. Edito da Giornalistifiorentini srls Copyright ilsitodiFirenze.it - Tutti i diritti e i contenuti sono proprietà de ilsitodiFirenze.it - Direttore: Matteo Calì
Realizzazione sito web Firenze | Realizzazione sito web Massa | Realizzazione sito web Roma | Realizzazione sito web Perugia | Realizzazione sito web Bari | Realizzazione sito web Italia | Trame Digitali digital agency