Ieri pomeriggio la Polizia di Firenze ha arrestato sull’A1 un corriere della droga sorpreso mentre trasportava 31,4 kg di hashish.
Si tratta di un cittadino marocchino di 30 anni fermato a bordo di un camion all’uscita del casello di Calenzano e finito a Sollicciano con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente. L’operazione è stata condotta dalla Squadra Mobile fiorentina, impegnata in questi giorni insieme alla Polizia Stradale in una serie di specifici controlli sui tratti autostradali intorno a Firenze. Durante il controllo il conducente del mezzo ha immediatamente manifestato un certo nervosismo e quando gli agenti hanno ispezionato il suo carico i loro sospetti hanno subito trovato conferma: da un cassone, tra una ruota di scorta e alcuni bancali, è saltato fuori l’ingente quantitativo di hashish.
Il Sito di Firenze è un quotidiano diffuso via internet da Il sito d'Italia. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale Civile di Firenze n.5811 del 29 dicembre 2010. Copyright Il sito d'Italia, tutti i diritti e i contenuti sono proprietà de "Il sito d'Italia" - Edito da Dedalo Comunicazione Srl, P.Iva 02200130975 - Direttore: Matteo Calì
Realizzato da Exupery Comunicazione