Blitz, questa mattina all'alba, dei carabinieri del nucleo operativo di Firenze che hanno arrestato una banda di ladri di appartamento.
Sono finiti in manette quattro uomini, tutti di origine albanese, che sono accusati di essere i responsabili di numerosi furti in abitazione in varie province della Toscana nei primi mesi del 2019.
La banda è stata fermata tra Pisa e Montecatini Terme (Pistoia) ed il provvedimento è stato già convalidato dal gip del Tribunale di Firenze.
Secondo le indagini, iniziate a gennaio e coordinate dalla procura del capoluogo toscano, i quattro rapinatori erano specializzati nel mettere a segno vere e proprie incursioni in zone poco abitate, dove gruppi di case isolate venivano visitate e svuotate.
Il Sito di Firenze è un quotidiano diffuso via internet da Il sito d'Italia. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale Civile di Firenze n.5811 del 29 dicembre 2010. Edito da Giornalistifiorentini srls P.iva: 02287240960 Copyright Giornalistifiorentini srls, tutti i diritti e i contenuti sono proprietà di Giornalistifiorentini srls - Direttore: Matteo Calì
Realizzato da Exupery Comunicazione