“Quella di Ferrara sarà una partita importantissima anche perché ci saranno altri scontri diretti per l'Europa, quindi noi proveremo a portare via tre punti dal 'Mazza' che è uno stadio ostico. La Spal in casa è veramente dura da battere e lo ha dimostrato in questo campionato. Noi faremo di tutto per continuare la nostra corsa per l'Europa”.
Lo ha detto ieri, a margine di un incontro con i tifosi al 'Fiorentina store' a 'I Gigli' per una sessione di autografi, l'attaccante viola Federico Chiesa, che, visto l'infortunio al difensore Pezzella, domenica prossima indosserà la fascia di capitano della squadra. “Indossare la fascia di capitano della Fiorentina – ha detto in merito il talento gigliato - per la mia giovane età è un onore assoluto, e poi ovviamente per noi la fascia rappresenta un simbolo di una persona che non c'è più, Davide Astori. Portarla in campo è un onore ed una fonte di orgoglio che mi aiuterà a dare ancora di più".
“Siamo molto dispiaciuti – ha aggiunto Chiesa – per l'infortunio occorso al nostro capitano, Pezzella. Gli mando un augurio di pronta guarigione, è determinante nella nostra squadra, un leader vero, ed in campo ci dà una mano. Lo si è visto contro il Napoli, rimanendo in campo, seppur infortunato e zoppicante, a battagliare con noi. Questo ci ha dato un segnale importante ed ha aiutato la squadra a non mollare fino alla fine”.
Il Sito di Firenze è un quotidiano diffuso via internet da Il sito d'Italia. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale Civile di Firenze n.5811 del 29 dicembre 2010. Edito da Giornalistifiorentini.it srls P.iva: 02287240970 Copyright Giornalistifiorentini.it srls, tutti i diritti e i contenuti sono proprietà di Giornalistifiorentini.it srls - Direttore: Matteo Calì
Realizzato da Exupery Comunicazione