Un pakistano è stato derubato da due uomini, probabilmente nordafricani, che prima lo hanno distratto con degli abbracci, poi gli hanno sfilato il cellulare dalla tasca e sono fuggiti via.
La vittima dell'episodio, avvenuto la notte scorsa in via Pandolfini, nel centro di Firenze, è in Italia per motivi si studio. Uno dei due malviventi, un 26enne marocchino, è stato poi rintracciato dalla polizia e denunciato poiché trovato in possesso di un altro telefono risultato rubato. Nelle scorse settimane nel centro storico fiorentino si sono verificati altri fatti analoghi. L'ultimo in ordine di tempo è avvenuto nella notte tra il 21 e il 22 novembre scorsi in via dei Benci, dove una famigli Usa è stata circondata e derubata da quattro nordafricani.
Il Sito di Firenze è un quotidiano diffuso via internet da Il sito d'Italia. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale Civile di Firenze n.5811 del 29 dicembre 2010. Copyright Il sito d'Italia, tutti i diritti e i contenuti sono proprietà de "Il sito d'Italia" - Edito da Dedalo Comunicazione Srl, P.Iva 02200130975 - Direttore: Matteo Calì
Realizzato da Exupery Comunicazione