Due ragazze fiorentine di 21 e 22 anni, spacciavano MDMA agli avventori del Viper durante la serata Rawe di ieri. Le giovani avvicinavano gli acquirenti, e una volta concordato il prezzo, uscivano dal locale a rifornirsi. Fuori c'era ad aspettarle il loro complice, un ragazzo di 24 anni, già noto alle forze dell'ordine per spaccio di stupefacenti.
Mentre avveniva il commercio illecito, era in corso un servizio antidroga da parte dei carabinieri della Compagnia Oltrarno. Proprio a uno dei militari (in borghese), è stato offerto l'acquisto dell'ecstasy. Il carabiniere ha finto interesse e le ragazze sono subito corse dall'amico. Quando sono arrivate a destinazione, non si sono accorte di essere seguite dagli uomini dell'Arma.
Per tutti e tre sono scattate le manette per spaccio di stupefacenti. Le giovani sono finite ai domiciliari, il ragazzo nel carcere di Sollicciano. Nell'abitazione di quest'ultimo all'Isolotto i militari hanno rinvenuto altri 30 grammi di MDMA.
Il sito d'Italia, quotidiano diffuso via internet. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale Civile di Firenze n.5811 del 29 dicembre 2010.
Copyright Il sito d'Italia, tutti i diritti e i contenuti sono proprietà de "Il sito d'Italia"
Edito da Dedalo Comunicazione Srl, P.Iva 02200130975 - Direttore Responsabile Leonardo Varasano
Realizzato da Exupery Comunicazione