Futuro e Libertà per l'Italia, dopo il congresso fondativo di Milano del Febbraio scorso, celebra a Firenze il suo primo Congresso Regionale sabato 29 Ottobre presso l' OBIHALL. L'annuncio è stato dato ieri mattina in Palazzo Vecchio durante una conferenza stampa alla quale hanno partecipato il capogruppo Riccardo Sarra, la vice capogruppo Bianca Maria Giocoli, il coordinatore regionale Angelo Pollina e il vice coordinatore regionale Massimiliano Simoni.
Tra i partecipanti l' On. Roberto Menia che presiederà il Congresso, il VicePresidente Nazionale On. Italo Bocchino e del Presidente della Camera dei Deputati On. Gianfranco Fini che concluderà la giornata di lavori.
L'organizzazione del Congresso è curata direttamente dal Gruppo Consiliare di FLI a Palazzo Vecchio che porterà il suo contributo al dibattito e alle determinazioni congressuali anche con un documento di proposte per Firenze che saranno poi oggetto – nei prossimi mesi – di diversificate iniziative pubbliche rivolte ai cittadini.
Il Partito conta nella Regione oltre 5000 iscritti ripartiti in circa 200 Circoli Territoriali, Tematici e Online, 3 Consiglieri Provinciali, 35 Consiglieri Comunali e Circoscrizionali e 15 sedi operative sul Territorio.
Il sito d'Italia, quotidiano diffuso via internet. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale Civile di Firenze n.5811 del 29 dicembre 2010.
Copyright Il sito d'Italia, tutti i diritti e i contenuti sono proprietà de "Il sito d'Italia"
Edito da Dedalo Comunicazione Srl, P.Iva 02200130975 - Direttore Responsabile Silvano Spanarello
Realizzato da Exupery Comunicazione