Un volo di 30 metri da un viadotto che attraversa il lago di Bilancino in Mugello (Firenze) con l'intenzione di fare un tuffo, ma il balzo,
ad un ragazzo di 19 anni, gli ha causato gravi ferite. Il giovane è stato portato a riva da un amico di 17 anni e poi trasportato con l'elisoccorso all'ospedale di Careggi a Firenze dove si trova ricoverato in prognosi riservata.
Secondo quanto ricostruito dai Carabinieri, il ragazzo avrebbe passato il pomeriggio a prendere il sole sulle sponde del lago, poi sarebbe salito sul viadotto, in compagnia dell'amico e di una ragazza, e avrebbe deciso di tuffarsi. Dopo l'impatto con l'acqua le sue condizioni sono apparse da subito critiche, tanto che l'amico è corso sulla sponda del lago percorrendo un sentiero e si è buttato per soccorrerlo. Sul posto sono intervenuti anche i sommozzatori dei Vigili del Fuoco.
Il sito d'Italia, quotidiano diffuso via internet. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale Civile di Firenze n.5811 del 29 dicembre 2010.
Copyright Il sito d'Italia, tutti i diritti e i contenuti sono proprietà de "Il sito d'Italia"
Edito da Dedalo Comunicazione Srl, P.Iva 02200130975 - Direttore Responsabile Leonardo Varasano
Realizzato da Exupery Comunicazione