Sinistra Ecologia Libertà si unisce al movimento di solidarietà e di sostegno alla lotta dei lavoratori e delle lavoratrici dell'emittente fiorentina Controradio, in agitazione dopo l'inspiegabile mancato rinnovo del contratto di una redattrice.
"Il coordinamento provinciale di Sinistra Ecologia Libertà, insieme alle parlamentari fiorentine Alessia Petraglia e Marisa Nicchi - si legge nel messaggio inviato alla redazione a firma di Mauro Valiani, coordinatore fiorentino di SEL - esprime la propria solidarietà alle lavoratrici e ai lavoratori di Controradio, che in queste ore si stanno confrontando con una situazione complessa e difficile".
"Controradio - prosegue la nota - è una voce importante, autorevole e indipendente del nostro territorio, un patrimonio di professionalità e competenze che non può essere disperso e che deve continuare ad assolvere il suo fondamentale compito di informazione nelle condizioni migliori. SEL auspica quindi che quanto prima si avvii un confronto leale costruttivo con la proprietà, in modo da arrivare ad una soluzione condivisa e rispettosa della dignità delle lavoratrici e dei lavoratori".
Il sito d'Italia, quotidiano diffuso via internet. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale Civile di Firenze n.5811 del 29 dicembre 2010.
Copyright Il sito d'Italia, tutti i diritti e i contenuti sono proprietà de "Il sito d'Italia"
Edito da Dedalo Comunicazione Srl, P.Iva 02200130975 - Direttore Responsabile Leonardo Varasano
Realizzato da Exupery Comunicazione