Ieri la Fiorentina, dopo un giorno di riposo, è tornata in campo per preparare la sfida di domenica prossima con l'Udinese.
I viola, terzi in classifica a due punti dalla vetta, saranno impegnati nell'ultima serie di gare prima della sosta di Natale: domenica l'Udinese al Franchi di Firenze, giovedì gara casalinga col Belenenses (dove i gigliati si giocheranno l'accesso ai sedicesimi di finale di Europa League), poi trasferta a Torino contro la Juventus, gli ottavi di Coppa Italia (al Franchi contro la vincente di Carpi-Vicenza di stasera) e ultima gara a Firenze (il 20 dicembre) col Chievo Verona. Una serie di partite fondamentali per la stagione che, a seconda dei risultati ottenuti, condizioneranno inevitabilmente il prossimo calciomercato invernale.
Intanto dalla Spagna arrivano sirene per Federico Bernardeschi: il Barcellona, secondo quanto riportato da El Mundo Deportivo, avrebbe messo gli occhi sul giovane talento.
D.M.
Il sito d'Italia, quotidiano diffuso via internet. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale Civile di Firenze n.5811 del 29 dicembre 2010.
Copyright Il sito d'Italia, tutti i diritti e i contenuti sono proprietà de "Il sito d'Italia"
Edito da Dedalo Comunicazione Srl, P.Iva 02200130975 - Direttore Responsabile Leonardo Varasano
Realizzato da Exupery Comunicazione