Hanno tentato di rubare sei paia di occhiali da sole in un'ottica di Firenze in via Calzaiuoli, ma sono stati notati e denunciati da due agenti della Polizia Municipale.
È quanto successo nel pomeriggio di venerdì, quando tre persone di nazionalità rumena, una donna e due uomini, hanno cercato di appropriarsi di merce di marca per un valore di 1300 euro. Due agenti, liberi dal servizio, hanno notato i tre ed hanno subito avvertito una pattuglia in servizio che li ha bloccati, per poi accompagnarli al Comando per l'identificazione e le procedure d'arresto per furto in flagranza di reato. Ieri il processo per direttissima disposto dall'Autorità Giudiziaria.
Le tre persone erano già state denunciate dalla Polizia Municipale per gli stessi reati nel 2014. Al processo per direttissima è stato convalidato l'arresto e disposto il divieto di dimora nella Regione Toscana.
Il sito d'Italia, quotidiano diffuso via internet. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale Civile di Firenze n.5811 del 29 dicembre 2010.
Copyright Il sito d'Italia, tutti i diritti e i contenuti sono proprietà de "Il sito d'Italia"
Edito da Dedalo Comunicazione Srl, P.Iva 02200130975 - Direttore Responsabile Leonardo Varasano
Realizzato da Exupery Comunicazione