firenze
skyline
facebook twitter youtube Feed RSS
lunedì, 11 novembre 2013 - 03:16
X
Mercoledì: Mr Blues

Musica Live: gli appuntamenti di luglio dell'Hard Rock Cafe Firenze

Immagine articolo - Il sito d'Italia

Questi i prossimi appuntamenti con la musica live all'Hard Rock Cafe di Firenze durante il mese di luglio.

 

Mercoledi 10 Luglio - ore 22.00

Mr.Blues

A gran richiesta dei fan, torna l’ineguagliabile Santino Scarpa, già voce degli Oliver Onions, questa volta con la sua band composta da Emilio Castro (chitarra solista), Franco Amuro (basso elettrico) e Stefano Londi (batteria). Un vero progetto d’amore verso il Blues.

 

Mercoledi 17 Luglio - ore 22.00

Cris Pinzauti

Cris Pinzauti è un one-man-band. Da una chitarra minimale nascono spesso gli arrangiamenti completi di una canzone, registrando le varie frasi strumentali una sull'altra, dal vivo davanti al pubblico. Due ore di musica senza confini in cui si susseguono 40 anni di musica internazionale, di tutti i generi.

 

Mercoledi 24 Luglio - ore 22.00

Caldonia Dream Men

In origine più blues-oriented, a poco a poco negli anni i Caldonia Dream Men sono tornati a "risciacquare i panni" nel buon caro, vecchio, R'n'R. Propongono cover di Pink Floyd, AC/DC, Cream, Jimi Hendrix, Stevie Ray Vaughan, Eagles, Lynyrd Skynyrd, Black Crowes, Dire Straits, America, ZZ Top e molti altri...

 

Mercoledi 31 Luglio - ore 22.00

Kajalzone

Band che propone un repertorio di canzone originali e covers di vari artisti del panorama funky, soul ed acid jazz, in versione duo acustico. I brani vengono riarrangiati in chiave acustica con un groove sempre presente dal  sound caldo e morbido, adatto a performance “intime”. Propongono brani originali e cover di Stevie Wonder, Jamiroquai, Curtis Mayfield, Lionel Ritchie, Donna Summer, Al Green, Incognito, Santana, Djavan, Modjo, Bill Withers, Bobby Hebb, Pino Daniele ed altri ancora.

Nessun voto finora
Manda i tuoi comunicati stampa a: redazionefirenze@ilsitodifirenze.it