Ha suonato il clacson per far spostare una coppia di turisti americani dalla strada e passare con la sua auto, ma è stata aggredita. Protagonista della spiacevole episodio, accaduto ieri pomeriggio in via de Renai a Firenze, una 50enne fiorentina finita al pronto soccorso con graffi e ferite sul corpo. Secondo il racconto della donna alla polizia intervenuta sul posto, i due turisti americani, 43 anni lui e 46 lei, dopo il suono del clacson, avrebbero sputato alla donna e le avrebbero danneggiato lo specchietto dell'auto.
A questo punto, la 50enne sarebbe scesa dall'auto per avere spiegazioni, scatenando però l'ira della coppia, con la 46enne che le avrebbe strappato maglietta e collana, mentre l'uomo la colpiva ad un braccio, provocandole una vistosa ecchimosi. Secondo la coppia americana invece, l'uomo avrebbe danneggiato accidentalmente lo specchietto e colpito la 50enne al braccio nel tentativo di dividere le due donne. La polizia al momento non ha denunciato nessuno, poiché nessuna delle persone coinvolte ha presentato querela.
Il Sito di Firenze è un quotidiano diffuso via internet da Il sito d'Italia. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale Civile di Firenze n.5811 del 29 dicembre 2010. Copyright Il sito d'Italia, tutti i diritti e i contenuti sono proprietà de "Il sito d'Italia" - Edito da Dedalo Comunicazione Srl, P.Iva 02200130975 - Direttore:
Realizzato da Exupery Comunicazione