Sale l'attesa per il concerto che staserà vedrà salire sul palco dell'Artemio Franchi di Firenze Bruce Springsteen. Il cantante d'Oltreoceano dovrebbe aver trascorso la notte a casa di Sting (che vive a pochi chilometri da Firenze) e non si esclude un'apparizione di quest'ultimo sullo stage dove la Street Band accompagnerà The Boss.
I cancelli dello stadio sono già aperti e nella zona di Campo di Marte trovare un parcheggio è sempre più difficile. Imponenti le misure di sicurezza: forze dell'Ordine, Protezione Civile e steward sono pronti a dare assistenza a chi dovesse trovarsi in difficoltà. Numerosi i punti con le info sul trasporto pubblico per lasciare Firenze al termine dello spettacolo.
Il concetto del Boss ha fatto registrare il tutto esaurito, ma non manca chi è a caccia di un biglietto. Nel video. La situazione al Franchi attorno alle 17.
Il sito d'Italia, quotidiano diffuso via internet. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale Civile di Firenze n.5811 del 29 dicembre 2010.
Copyright Il sito d'Italia, tutti i diritti e i contenuti sono proprietà de "Il sito d'Italia"
Edito da Dedalo Comunicazione Srl, P.Iva 02200130975 - Direttore Responsabile Leonardo Varasano
Realizzato da Exupery Comunicazione