"Ascoltati questa mattina (ieri, ndr) in commissione controllo, i vertici di Silfi hanno esposto le tante innovazioni tecnologiche che la società sta mettendo in atto nella nostra città
(dai led "intelligenti" alla rete audio-video Wi-Fi istallata sui nuovi lampioni), ma al tempo stesso ha lamentato gli scarsi investimenti che l'amministrazione comunale destina all'illuminazione cittadina. Ma come?! Ed i famosi 3 milioni di Euro promessi e sbandierati da Renzi per il suo famoso "piano illuminazione" dove sono finiti?". Questo quanto chiede il capogruppo di FdI-An a Palazzo Vecchio, Francesco Torselli.
"È proprio vero che le bugie hanno le gambe corte - spiega Torselli - e con Renzi a spot ed annunci senza seguito siamo ormai stati ben abituati. La differenza è che stavolta la "renzata" è stata smascherata non dal nostro scartabellare tra delibere e atti, ma dalla stessa società che candidamente ha fatto sapere di non aver mai visto investimenti eccezionali, se non in occasione dei Mondiali di Ciclismo o del Giubileo del 2000".
Il sito d'Italia, quotidiano diffuso via internet. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale Civile di Firenze n.5811 del 29 dicembre 2010.
Copyright Il sito d'Italia, tutti i diritti e i contenuti sono proprietà de "Il sito d'Italia"
Edito da Dedalo Comunicazione Srl, P.Iva 02200130975 - Direttore Responsabile Leonardo Varasano
Realizzato da Exupery Comunicazione