-->
 firenze
skyline
facebook twitter youtube Feed RSS
mercoledì, 17 ottobre 2012 - 14:54
X
Adesso il mercato in uscita

Fiorentina - Fiesole Caldine 4 a 0: applausi per Pizarro

Immagine articolo - Il sito d'Italia

Ritmi bassi per i ragazzi di Montella che nella calura delle Caldine, alle porte di Firenze, hanno svolto la penultima partita amichevole in vista del primo impegno ufficiale della stagione: il 18 di agosto affronteranno al Franchi di Firenze la vincente di Novara – Lumezzane, nel terzo turno eliminatorio di Coppa Italia.

Circa duemila tifosi Viola, malgrado i 32°C, hanno seguito i Gigliati al Poggioloni contro il Fiesole Caldine, formazione di serie D allenata dall'ex viola Stefano Carobbi.

4 a 0 il risultato finale, con doppiette di Ljajic e Seferovic.

Applausi a scena aperta per l'ultimo “colpo” di Pradè, Pizarro: schierato in cabina di regia a centrocampo, è rimasto sul terreno di gioco per 71'. Buona anche la partita di Borja Valero, che insieme a Pizarro e in compagnia di Aquilani hanno formato una linea di centrocampo di qualità (con Cassani e Pasqual sugli esterni).

In attesa dell'arrivo di un attaccante, adesso tocca al mercato in uscita: Vargas, Cerci, Felipe e Olivera difficilmente troveranno spazio nella Viola di Montella.

 

Queste le formazioni schierate nel primo e nel secondo tempo da Vincenzo Montella:

Fiorentina pt (3-5-2-): Lupatelli, Roncaglia, Rodriguez, Camporese, Cassani, Borja Valero, Pizarro, Aquilani, Pasqual, Ljajic, Seferovic.

 

Fiorentina st (3-5-2): Lupatelli (32' Lezzerini); Roncaglia, Camporese, Gonzalo (18' Felipe); Cassani (33' Della Rocca), Romulo, Pizarro (26' Taddei), Borja Valero (32' Di Tacchio), Pasqual (18' Lazzari); Ljajic (32' Lepiller), Seferovic.

 

Reti: pt 11' Ljajic, 39' Seferovic; st 11' Seferovic, 25' Ljajic.

 

Il 15 agosto: l'ultima amichevole prima della Coppa Italia. Allo stadio dei Pini di Viareggio, la Fiorentina affronterà l'Esperia Viareggio.

Nessun voto finora
Manda i tuoi comunicati stampa a: redazionefirenze@ilsitodifirenze.it

Redazioni locali

Mostra Redazioni Locali