La Fiorentina domani alle 19 ospita il Milan al Franchi di Firenze. In attesa della gara di ritorno degli ottavi di Europa League di giovedì all'Olimpico contro la Roma, i viola cercano riscatto in campionato dopo il brutto 4 a 0 subito dalla Lazio, ma l'allenatore Vincenzo Montella, ancora una volta, deve fare i conti con l'infermeria. Oltre agli infortunati di lungo corso Rossi e Bernardeschi, il tecnico dovrà fare a meno di Pizarro, Gomez, Savic ed allo squalificato Tomovic. Salah dovrebbe riposare, in avanti spazio a Diamanti e Gilardino.
Questa la probabile formazione viola di Fiorentina – Milan, gara valida per l'8ª giornata di ritorno del Campionato di Serie A 2014 – 2015: (4-3-3) Neto; Richards, Gonzalo Rodriguez, Basanta, Pasqual; Borja Valero, Badelj, Mati Fernandez; Diamanti, Gilardino, Ilicic.
A dirigere l'incontro sarà l'arbitro Carmine Russo della sezione di Nola; assistenti Marrazzo e Crispo; giudici di porta Valeri e Fabbri; quarto uomo Meli.
D.M.
Il sito d'Italia, quotidiano diffuso via internet. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale Civile di Firenze n.5811 del 29 dicembre 2010.
Copyright Il sito d'Italia, tutti i diritti e i contenuti sono proprietà de "Il sito d'Italia"
Edito da Dedalo Comunicazione Srl, P.Iva 02200130975 - Direttore Responsabile Leonardo Varasano
Realizzato da Exupery Comunicazione