Iginio Massari, il Maestro dei Pasticcieri italiani, apre a Firenze? Al momento non è dato a sapersi, ma dal post pubblicato dal più celebre pasticciere italiano è molto probabile una prossima apertura nel capoluogo toscano, visto che Massari è alla ricerca pasticcieri.
Un annuncio pubblicato sulla sua pagina facebook con la richiesta di pasticcieri residenti a Firenze. I requisiti per richiedere un colloquio di lavoro sono ben specificati.
"Esperienza di minimo 5 anni, forte orientamento alla qualità, fine manualità, capacità di lavorare all'interno di un team, capacità di apprendere in maniera veloce e la disponibilità immediata per trasferimento a Brescia per la formazione" si legge nell'annuncio. "Verranno presi in considerazione i cv con qualifiche integralmente attinenti - specifica il post - e i candidati in possesso dei requisiti richiesti sono pregati di inviare il proprio curriculum vitae, all’indirizzo di posta elettronica [email protected].
Siete pronti a gustare le creazioni di Iginio Massari?
Quotidiano diffuso via internet da Il sito d'Italia. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale Civile di Firenze n.5811 del 29 dicembre 2010. Edito da Giornalistifiorentini srls Copyright ilsitodiFirenze.it - Tutti i diritti e i contenuti sono proprietà de ilsitodiFirenze.it - Direttore: Matteo Calì
Realizzazione sito web Firenze | Realizzazione sito web Massa | Realizzazione sito web Roma | Realizzazione sito web Perugia | Realizzazione sito web Bari | Realizzazione sito web Italia | Trame Digitali digital agency