Il 28 ottobre prossimo, in occasione della partita Fiorentina – Lazio che si terrà allo Stadio Artemio Franchi di Firenze alle 15, Paolo Meneguzzi presenterà il suo ultimo singolo “Fragile” esibendosi in campo durante l’intervallo della gara.
L’esibizione di Paolo Meneguzzi segna l’avvio di varie iniziative che la Fiorentina ha in programma per rendere l’evento partita un momento sempre più piacevole e ricco di momenti di intrattenimento per tutto il pubblico presente allo Stadio. Grazie alla collaborazione con aka4, nuovo partner della Fiorentina, e al progetto MUSICA&SPORT, durante la stagione 2012/2013 vari artisti calcheranno il prato del Franchi. I tifosi viola potranno così ascoltare tante novità musicali di rilievo e godere di questa innovativa opportunità di intrattenimento sia nel pre-partita che nell’intervallo.
Primo tra tutti ad esibirsi sarà proprio Paolo Meneguzzi. A due anni di distanza dal successo di "Imprevedibile", contenuta in "MIAMI", Paolo Meneguzzi torna con “Fragile”, singolo che è in rotazione da venerdì 21 settembre anticipando in Europa il nuovo, attesissimo album d’inediti dell’artista, la cui uscita è prevista nei prossimi mesi. Dopo aver già conquistato il pubblico più giovane, con il nuovo lavoro discografico Meneguzzi apre a un pubblico più ampio e vario, e – come l’artista stesso spiega - “a tutti quelli che sono disposti ad ascoltare a mente aperta, senza pregiudizi”.
fonte: violachannel.tv
Il Sito di Firenze è un quotidiano diffuso via internet da Il sito d'Italia. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale Civile di Firenze n.5811 del 29 dicembre 2010. Copyright Il sito d'Italia, tutti i diritti e i contenuti sono proprietà de "Il sito d'Italia" - Edito da Dedalo Comunicazione Srl, P.Iva 02200130975 - Direttore: Matteo Calì
Realizzato da Exupery Comunicazione