Oggi sono stati eseguiti accertamenti diagnostici sui calciatori Nenad Tomovic e Alessandro Matri che ieri, in occasione della gara di campionato tra Catania e Fiorentina sono stati costretti ad abbandonare il campo anzitempo per infortunio .
Per il difensore Tomovic "gli esami strumentali - si legge su violachannel.tv - hanno evidenziato un distacco parcellare della rotula a seguito del trauma contusivo al ginocchio subito nella gara di ieri .
L'atleta dovrà stare a riposo per 2 settimane con un tutore specifico che limiti la flessione del ginocchio dopodiché seguirà ulteriore controllo".
"Per Alessandro Matri - continua il comunicato ufficiale - la visita ha escluso lesioni ai muscoli posteriori della gamba, pertanto l'atleta riprenderà la normale attività sportiva nei prossimi giorni".
"Mario Gomez - dichiarano infine - ha usufruito di un giorno di permesso concordato con la Società per presenziare a un'iniziativa della Federazione Tedesca. Il calciatore sarà di rientro nella giornata di domani".
Il sito d'Italia, quotidiano diffuso via internet. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale Civile di Firenze n.5811 del 29 dicembre 2010.
Copyright Il sito d'Italia, tutti i diritti e i contenuti sono proprietà de "Il sito d'Italia"
Edito da Dedalo Comunicazione Srl, P.Iva 02200130975 - Direttore Responsabile Leonardo Varasano
Realizzato da Exupery Comunicazione