Una vacanza in Italia, un soggiorno felice a Firenze e poi il ritorno negli Usa, finito in tragedia con l'omicidio dei suoi due figli e il suo suicidio.
Protagonista di questa storia tragica è Marsha Edwards (a destra nella foto), 58 anni, donna e imprenditrice e di successo, che è sospettata di aver ucciso i due figli, Erin (a sinistra nella foto), 20 anni, e Christopher Edwards jr, 24, e poi di essersi tolta la vita in un apparente caso di omicidio-suicidio.
I corpi sono stati trovati nella loro casa, alla periferia di Atlanta, in Georgia. Non ci sarebbero segni di violenza nell'appartamento.
La donna, laureata in medicina, era l'ex moglie di un chirurgo che faceva politica, ed era titolare di una impresa di servizi nel campo della sanità.
Il New York Post pubblica le foto e i video postati su Instagram da cui emerge l'immagine di una persona felice, spensierata, e in una sequenza a Firenze, mostra un breve video in loop di lei che brinda con la figlia. Poi il selfie con il Lungarno alle spalle e le passeggiate per le strade di San Gimignano, a Siena.
Una tragedia impossibile da accettare per i tanti amici e parenti che ora commentano esterrefatti. Per la polizia però non ci sono dubbi, la donna ha ucciso i suoi figli e si è tolta la vita.
Il Sito di Firenze è un quotidiano diffuso via internet da Il sito d'Italia. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale Civile di Firenze n.5811 del 29 dicembre 2010. Edito da Giornalistifiorentini srls Copyright ilsitodiFirenze.it - Tutti i diritti e i contenuti sono proprietà de ilsitodiFirenze.it - Direttore: Matteo Calì
Realizzazione sito web a cura di Trame Digitali