Non si arresta la crescita di Giffi Noleggi, società leader per il noleggio in Italia ed impegnata nell’offrire ai clienti un servizio professionale e di alta qualità. L’obiettivo dell’azienda è di diventare sempre più capillare sul territorio Italiano e per questo verrà inaugurata, ad Ottobre da quanto si dice, una nuova sede a Firenze.
L’Azienda è riuscita a conquistare rapidamente quote di mercato fino a divenire leader indiscussa nel noleggio di mezzi industriali-commerciali. L’investimento di 2 milioni di Euro per far fronte alla nuova apertura di Firenze apre le porte allo sviluppo sul territorio Toscano e si inserisce nella pianificazione di ulteriori nuove aperture. Di fatti entro fine 2019 è in programma l'inaugurazione delle filiali di Ferrara e Brescia in regioni come l'Emilia Romagna e la Lombardia in cui Giffi Noleggi ha già altre sedi. Svelando quella che da tempo sembra la strategia aziendale: consolidarsi sui territori in cui è già presente e “conquistarne” di nuovi, a tal proposito si parla anche di Trentino, Veneto e Piemonte come prossimi obiettivi.
Come ben espresso dalle parole dell'amministratore Francesco Giffi, la crescita dell'azienda è stata favorita dalla capacità di creare un sistema che unisce presenza fisica e presenza online diventando la GDO del noleggio, riuscendo ad avvicinarsi al cliente dando risposte e soluzioni veloci ed efficienti. La Giffi Noleggi insomma sembra aver capito e messo in pratica, prima di tutti, quello che in altri settori stanno facendo colossi come Amazon e Walmart: integrare l'esperienza online con quella offline.
La Giffi Noleggi è inoltre proprietaria di Giffi Market, un portale e-commerce unico in Europa specializzato nella vendita di prodotti e accessori per il movimento terra. Direttamente dal sito i clienti possono acquistare in pochi click con la certezza di ricevere a casa dei prodotti di alta qualità e di poter godere di un’assistenza clienti professionale.
La vicinanza al cliente insomma è la filosofia aziendale sposata dal Gruppo, una vicinanza sia fisica con un'espansione territoriale degli ultimi anni impressionante, che digitale grazie a innovazione e tecnologia.
Il Sito di Firenze è un quotidiano diffuso via internet da Il sito d'Italia. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale Civile di Firenze n.5811 del 29 dicembre 2010. Edito da Giornalistifiorentini srls Copyright ilsitodiFirenze.it - Tutti i diritti e i contenuti sono proprietà de ilsitodiFirenze.it - Direttore: Matteo Calì
Realizzazione sito web a cura di Trame Digitali