Stamani a Firenze una donna di 36 anni ha accoltellato il padre ferendolo gravemente.
L'uomo, un 65enne originario della Campania, è stato ferito dalla donna nell'abitazione di famiglia, in via San Piero a Quaracchi, nella zona di Brozzi. Colpito all'addome e alla gola, è stato trasportato in ospedale in codice rosso.
Aggiornamento
Le sue condizioni sarebbero gravi, ma l'uomo non sarebbe in pericolo di vita. La 36enne è stato fermata dalla polizia. Secondo quanto spiegato dalla polizia, il 65enne sarebbe stato raggiunto da diverse coltellate nessuna delle quali avrebbe leso organi vitali. Dopo il fatto sarebbe stata la stessa figlia a chiedere l'intervento del 118. Secondo gli investigatori, l'aggressione sarebbe scaturita per motivi economici.
Il Sito di Firenze è un quotidiano diffuso via internet da Il sito d'Italia. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale Civile di Firenze n.5811 del 29 dicembre 2010. Copyright Il sito d'Italia, tutti i diritti e i contenuti sono proprietà de "Il sito d'Italia" - Edito da Dedalo Comunicazione Srl, P.Iva 02200130975 - Direttore: Matteo Calì
Realizzato da Exupery Comunicazione