Le previsioni meteo per la Toscana fornite dal Lamma - Domani sereno o poco nuvoloso. Venti: moderati da nord-est in attenuazione Mari: poco mossi sottocosta, mossi al largo. Temperature: in ulteriore lieve aumento nei valori massimi, in calo le minime. Mercoledì: sereno. Venti: deboli variabili nelle zone interne, da nord ovest su arcipelago e aree costiere. Mari: poco mossi. Temperature: in calo le minime con gelate notturne in particolare sulle zone interne; massime in aumento sui rilievi, stazionarie o in lieve calo in pianura.
Tendenza per i giorni successivi - Giovedì 5: sereno. Dopo il tramonto possibili addensamenti di tipo basso lungo le aree costiere e locali banchi di nebbia nelle valli dell'interno. Venti: deboli variabili nelle zone interne, da nord ovest su coste e arcipelago. Mari: quasi calmi o poco mossi. Temperature: in aumento nei valori minimi, ma ancora con possibilità di locali gelate notturne. Massime stazionarie. Venerdì 6: da nuvoloso a molto nuvoloso per nubi prevalentemente medio-basse. Occasionali piogge non escluse sulle province centro settentrionali, specie a ridosso dei rilievi. Venti: deboli meridionali tendenti a rinforzare lungo le coste e sull'Arcipelago. Mari: da poco mossi a localmente mossi al largo. Temperature: massime in calo, minime in ulteriore lieve aumento.
Il sito d'Italia, quotidiano diffuso via internet. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale Civile di Firenze n.5811 del 29 dicembre 2010.
Copyright Il sito d'Italia, tutti i diritti e i contenuti sono proprietà de "Il sito d'Italia"
Edito da Dedalo Comunicazione Srl, P.Iva 02200130975 - Direttore Responsabile Leonardo Varasano
Realizzato da Exupery Comunicazione