La Fiorentina, ieri, ha battuto per 2-0 l'Heracles Almelo, formazione che milita nel campionato di Eredivisie, in un'amichevole giocata ad Apeldoorn. A siglare l'1-0 viola è stato il francese Eysseric al 21' del primo tempo, su calcio di rigore, dopo atterramento in area di Federico Chiesa, con quest'ultimo che è stato poi l'autore del raddoppio gigliato al 45'.
La squadra fiamminga guidata da Frank Wormuth è rimasta in dieci dal 28' del primo tempo e fino all'intervallo per espulsione diretta del centrocampista Niemeijer, autore di un brutto fallo ai danni di Diks. La ripresa si è invece giocata, su richiesta dei tecnici di Fiorentina ed Heracles Almelo accolta dal direttore di gara, in undici contro undici, ma il risultato non è cambiato.
Il Sito di Firenze è un quotidiano diffuso via internet da Il sito d'Italia. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale Civile di Firenze n.5811 del 29 dicembre 2010. Copyright Il sito d'Italia, tutti i diritti e i contenuti sono proprietà de "Il sito d'Italia" - Edito da Dedalo Comunicazione Srl, P.Iva 02200130975 - Direttore: Matteo Calì
Realizzato da Exupery Comunicazione