“Ne ho parlanto col presidente Cognigni, i nostri tecnici stanno individuando delle aree potenziali, poi le scelte le dovrà fare la Fiorentina, se si dovesse trattare di aree pubbliche dovremo applicare le leggi, poiché trattandosi di un bene pubblico non si può affidare direttamente, ma so che anche la Società sta cercando”.
Lo ha detto, ieri, il Sindaco di Firenze Dario Nardella, ospite di Radio Bruno – Pentasport – in merito all'ipotesi di realizzazione di un grande centro sportivo di ACF Fiorentina. La Società viola, infatti, è alla ricerca di un'area dove realizzare il cosiddetto “Distretto Viola”, per poter concentrare in un solo posto il settore giovanile, che oggi si allena in impianti sparsi per la città e zone limitrofe.
Il Sito di Firenze è un quotidiano diffuso via internet da Il sito d'Italia. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale Civile di Firenze n.5811 del 29 dicembre 2010. Copyright Il sito d'Italia, tutti i diritti e i contenuti sono proprietà de "Il sito d'Italia" - Edito da Dedalo Comunicazione Srl, P.Iva 02200130975 - Direttore: Matteo Calì
Realizzato da Exupery Comunicazione