Sarà il Maggio Musicale Fiorentino l’argomento principale del prossimo consiglio comunale. La seduta, come di consueto a partire dalle 14,30 nel Salone de’Dugento, si aprirà con le comunicazioni e le domande di attualità da parte dei consiglieri.
A seguire, a prendere la parola per la comunicazione sul Maggio Musicale Fiorentino sarà il sindaco Dario Nardella.
Nessuna delibera al voto, a chiudere l’ordine dei lavori della seduta saranno dunque le numerose interrogazioni (ben 20, di cui una presentata da consiglieri PD e 19 dalle opposizioni) e tre mozioni. Tra queste le interrogazioni N. 13 e 19 riguardo le immagini delle telecamere riprese nella notte del 3 marzo scorso quando Riccardo Magherini perse la vita in Borgo San Frediano. La prima interrogazione è a firma Grassi, Verdi Trombi, Torselli, Scaletti, Xekalos, la seconda Torselli, Tenerani, Stella, Grassi, Amato, Verdi, Scaletti; risponderà in aula l'Assessore Federico Gianassi. QUI il programma dei lavori.
Il sito d'Italia, quotidiano diffuso via internet. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale Civile di Firenze n.5811 del 29 dicembre 2010.
Copyright Il sito d'Italia, tutti i diritti e i contenuti sono proprietà de "Il sito d'Italia"
Edito da Dedalo Comunicazione Srl, P.Iva 02200130975 - Direttore Responsabile Leonardo Varasano
Realizzato da Exupery Comunicazione